0
0
SCOPRI TWISTER
Con tre motori Twister ti delizierai. con un‘esperienza vaginale 3D completa. Un motore controlla le ondulazioni 3D con le quali proverai rotazioni e sensazioni meravigliose. La seconda è una vibrazione di coniglio, con un coniglio lungo e flessibile le vibrazioni sono appositamente progettate per la stimolazione del clitoride. Infine, c‘è la vibrazione vaginale, una vibrazione che si diffonde su tutto il dildo Twister e che ti farà sentire a disagio. vibrare come mai prima d‘ora.
Si potrebbe dire che è un giocattolo silenzioso, anche se la rotazione è sempre un po‘ più rumorosa, quando introduci Twister nella tua vagina sentirai solo i tuoi gemiti. Twister ha una punta morbida, setosa, fine e ricurva per stimolare il punto G. Inoltre è sommergibile grazie al silicone di qualità con cui è realizzato. manufatto.
Uno dei vantaggi di Twister e ciò che ti fa innamorare sono le funzioni quasi infinite di cui dispone. Ha venti modalità di vibrazione, venti modalità di vibrazione del coniglio e venti modalità di rotazione. Riesci a immaginare? Con le possibilità che il vibratore ti offre non potrai fermarti.
COME USARLO?
Combinando tre tipi di stimolazione vaginale, Twister offre un‘esperienza 3D, oltre a preparare il lubrificante a base d‘acqua e applicarlo al giocattolo e alla tua vagina.
Per accendere il vibratore vaginale, premere il pulsante On/Off per 3 secondi e si accenderà. un led. In quel momento i tre motori risponderanno e potrai cambiare la modalità del vibratore vaginale premendo lo stesso pulsante. Per accendere il vibratore Rabbit, premi il pulsante che assomiglia a un tulipano con un clic se il LED è acceso si attiverà. e ad ogni clic cambierà modalità, per spegnere il coniglio premilo per tre secondi.
E la parte più importante dell‘esperienza vaginale 3D, per attivare la rotazione, premere il pulsante di rotazione e la rotazione inizierà. Ruoterà, con più click cambierai modalità. Per spegnere il motore rotativo, tenere premuto lo stesso pulsante per tre secondi. Sei pronto a vibrare?
CARATTERISTICHE
CONTENUTO DELLA SCATOLA